Friday, December 11, 2009
De Vallonis e Vamplone all'unisono: "Da oggi tutti in ritiro"
Fulmine a ciel sereno o solo buon senso di padre di famiglia? Ancora non ci sono risposte alla scelta annunciata all'indomani di una probabile vittoria dell'Armammece & Jamme in casa dei fantacampioni di P.P.P., dal Presidente De Vallonis (amico di De Laurentis) e da mister Vamplone (amico di Camplone).
"E' un momento in cui l'euforia può giocarci brutti scerzi-ha esordito il Presidente- e in questo momento dobbiamo fare quadrato e non farci influenzare da una contagiosa forma di auto-esaltazione: DA OGGI TUTTA LO STAFF TECNICO ANDRA' IN RITIRO PER PREPARARE LA PROSSIMA IMPORTANTISSIMA PARTITA".
Mr. Vamplone annuncia: " Siamo partiti senza un'opinione pubblica favorevole, con molti gufi che preannunciavano una pronta retrocessione, dopo 13 anni lontani dalla fantalega; ora veleggiamo nelle parti alte con troppa sicumera. E' bene che facciamo un passo indietro e prepariamo per bene la partita casalinga contro la Nuanda che all'andata ci diede il benvenuto il fan! talega con quattro pappine. Sarà una partita durissima con Denis e Amauri sotto la lente di ingrandimento contro Roma e Milan, ma noi dobbiamo mostrare l'umiltà di una squadra operaia e mi aspetto moltissimo da coloro che non hanno ancora segnato come Galloppa, Carrozzieri, Muntari e Nocerino (se rientrano) ."
Intanto gli Ultras A&J sono in fermento e ieri hanno inviato un comunicato stampa dove annunciano una coreografia imponente per la prossima partita.
Le strane analogie che legano l'A&J al Napoli sono alla base di questi successi, ma anche la presenza in squadra di una coppia del gol come Amauri e Denis (11 gol in due) e la coppia di portieri primi in classifica come Iezzo e Handanovic suggellano una campagna acquisti accorta e sagace, con un unico rimpianto: la comproprietà di Marek Hamsik...se ci fosse stato lui, c'erano i pressuposti, dopo 13 anni, che la storia vincente di A&J si potesse ripetere!!